AVVOCATI ONLINE - ARRESTO DROGA AVVOCATO PENALISTI PENALISTA STUDIO LEGALE DIRITTO PENALE - AN OVERVIEW

avvocati online - arresto droga avvocato penalisti penalista studio legale diritto penale - An Overview

avvocati online - arresto droga avvocato penalisti penalista studio legale diritto penale - An Overview

Blog Article



Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. in effetti, siamo l'ufficio di riferimento a Roma for each molti avvocati che non sono specializzati in diritto penale, come noi.

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by means of esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

Lorena Paola Croatto → Avv. Penalista Sostanze stupefacenti: Occupandomi esclusivamente di diritto penale, spesso l’oggetto del mio lavoro riguarda lo spaccio o la semplice detenzione di sostanze stupefacenti. In quest’ultimo caso opto for every percorsi sostitutivi alla pena.

Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privacy ed esperto GDPR Diritto penale: Passione ed impegno costanti le hanno permesso di maturare, sin dal lontano inizio nel 2006, una specifica competenza nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale . Roma - 2.4 km Leggi profilo

Per tali ragioni, il giudice, pur convalidando l’arresto, ritenendolo effettuato in presenza di tutti i presupposti di legge, concedeva, diversamente da quanto richiesto dalla Procura della Repubblica, la misura degli arresti domiciliari da scontarsi a Roma presso l’abitazione dei genitori e rinviava ad udienza successiva for every il prosieguo.

Le armi chimiche, biologiche, nucleari o radiologiche o le mine antiuomo o le munizioni a grappolo sono considerate occur la fabbricazione, la commercializzazione o il possesso di esse.

Un buon avvocato riesce a significantly cogliere al giudicante il discrimen tra uso personale e detenzione ai fini di spaccio della sostanza.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto sensitive, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for every ottenere il this company miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

000 euro, per i quali continuano advertisement applicarsi le pene della reclusione in corso (da 18 mesi a sei anni). La pena detentiva for each More Bonuses le dichiarazioni fraudolente effettuate con altri mezzi e for each l'occultamento o la distruzione di registrazioni contabili è aumentata rispettivamente da tre a otto anni e da tre a sette anni (da 18 mesi a sei anni).

Infine, si procedeva al sequestro del telefono cellulare dell’assistito per finalità probatorie, ovverosia for every ricostruire eventuali contatti nella catena di spaccio di droga a Milano.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare online video conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio article source mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Ma, tra queste misure coercitive non detentive rientra anche quella dell’obbligo di presentazione periodico alla Polizia Giudiziaria, col quale si impone all’indagato di presentarsi, in dei giorni e in degli orari ben stabiliti, presso la Stazione dei carabinieri o il Commissariato di Polizia, anch’essi individuati dal Giudice.

Sostanze stupefacenti: Ho un ottimo contenzioso in materia di stupefacenti, a tal proposito collaboro con un associazione per il nord Italia in difesa dei diritti dei consumatori e coltivatori di cannabis.

Report this page